Provata l’esperienza delle nostre escape room, nelle quali avete un tempo prestabilito per vincere ed uscire fisicamente dalla stanza, vi proponiamo un’esperienza alternativa che sta prendendo sempre più piede: ovvero le escape room a casa, con le quali è possibile ricreare lo stesso concetto di base del gioco tradizionale direttamente a casa vostra! Perfetto per le giornate piovose, quando si preferisce non uscire di casa o semplicemente come gioco serale dopo ad una bella cena con amici o familiari.
La nostra nuova idea, lanciata da poco sul mercato, è studiata appositamente per le situazioni in cui non si vuole o non ci si può recare in una vera escape room, è possibile portare il gioco ovunque si voglia trascorrere momenti di divertimento tra amici, grazie alla comoda escape box con la quale avrai la possibilità di provare l’esperienza di escape room, uguale in tutto e per tutto a quelle fisiche, con il vantaggio di farlo standotene comodamente nel salotto di casa tua!
Cosa sono le escape room delivery.
Quale modo migliore di passare una serata diversa dal solito?
E’ sufficiente prenotare una escape room box e la scatola verrà consegnata a casa già pronta all’utilizzo, non sarà necessario allestire nulla, sarà una sorpresa anche per te, oltre che per i tuoi ospiti.
La scatola vi garantisce divertimento e interattività per un’intera ora di gioco.
Adatto a grandi e piccini perfetta sia per eventi e serate tra amici che per una serata in famiglia, oltre che per eventi aziendali.
Al momento abbiamo a disposizione due escape room diverse:
La prima si chiama Un Pacco da Hogwarts ed è a tema Harry Potter, al numero 4 di Privet Drive è arrivato un pacco enorme via gufo, il pacco viene proprio dalla famosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, sarà un pacco della Mc Granitt o verrà dal preside in persona, Albus Silente?
Fate attenzione poiché zio Vernon, Zia Petunia e quel grasso maiale del vostro cugino Dudley dormono ancora ma si potrebbero svegliare da un momento all’altro per sequestrarvi il contenuto del pacco o mettere le sbarre alla vostra finestra.
Pare che tu non sia stato ancora ammesso ad Hogwarts e se vuoi poterti iscrivere alla più grande scuola di magia di sempre dovrai dimostrare ad Albus Silente e al custode delle chiavi e dei luoghi di Hogwarts, il mezzo-gigante Rubeus Hagrid, che ne sei degno.
Se ci riuscirai sarai ricompensato sopra ogni tua immaginazione.
La scatola farà letteralmente andare fuori di testa i fan del maghetto più famoso di sempre ma sarà un esperienza divertente ed impegnativa anche per chi non dovesse conoscerlo.
La box è richiama in tutto Hogwarts, la famosissima scuola di magia frequentata da Harry e dai suoi amici, e sarà piena di magiche sorprese e rompicapo.
La seconda scatola è meno adatta ai “deboli di cuore”, avete presente i film d’azione dove l’eroe della situazione deve scegliere quale filo tagliare per disinnescare un ordigno esplosivo che ucciderà tutti nel giro di pochi minuti? Proprio così, la nostra seconda box, che si chiama “Disinnesca la Bomba” vi metterà alla prova con un pacco esplosivo, pieno di fili e dispositivi elettronici da disinnescare prima che scada il timer di sessanta minuti, dopo i quali “salterete in aria”.
La storia inizia così: qualcuno, non si sa ancora chi, ha piazzato una bomba nel cuore della città, in un punto pieno di passanti innocenti, persone che vanno a lavorare, mamme che accompagnano gli ignari figli a scuola e tutto sembra tranquillo… quando nella piazza principale viene individuato un ordigno esplosivo, potrebbe essere una bomba nucleare come qualsiasi altra cosa, l’unica cosa che è certa è che è altamente pericolosa ed un normale artificiere della polizia non sarebbe in grado di disinnescarla, soprattutto perché il tempo rimasto è davvero poco. Il display ticchetta e rimane solo un’ora prima tutto precipiti.
Il sindaco fa chiamare appositamente voi, con la vostra squadra speciale, i migliori artificieri del Paese, gli unici che hanno la possibilità di salvare migliaia di vite innocenti.
Per farlo, dovrete usare tutte le vostre capacità e la vostra fantasia, un pizzico di pensiero laterale non guasta ma dovete stare attenti perché al minimo errore il pacco esploderà “uccidendovi” sul colpo.
Il pacco è unico nel suo genere, pieno di circuiti elettronici, ordigni, telefoni, detonatori e ovviamente l’immancabile timer ad orologeria che ticchetta come nei migliori film d’azione.
Pur essendo un’unica bomba, gli ostacoli e gli enigmi da risolvere per disinnescarla sono moltissimi, garantendovi un divertimento lungo e coinvolgente, ebbene sì, se non vi scoraggerete avrete una chance di essere gli eroi della serata!
La prova è senza dubbio impegnativa ma non servono competenze tecniche specifiche per disinnescare il pacco bomba e risolvere l’enigma. Un modo perfetto per passare in prima persona una serata adrenalinica in compagnia, dove il lavoro di squadra sarà essenziale per la vostra sopravvivenza quindi: sceglietevi dei buoni amici con i quali siate pronti a mettere a “repentaglio la vita”!
Naturalmente per giocare si consiglia un numero minimo di due giocatori ma più sarete meglio sarà.
L’idea è innovativa e sempre più richiesta, quindi si prevedono nuovi scenari per il prossimo futuro, se anche voi volete far vivere ai vostri amici o parenti un’esperienza unica senza lasciare casa vostra, magari in una fredda giornata di pioggia invernale, non esitate a contattarci per ordinare il pacco che più fa al caso vostro.
Il montaggio è semplicissimo, basta solo aprire la scatola – che ovviamente sarà ben imballata – per poter dar via alla serata in casa più avventurosa di sempre.
Naturalmente potrete sfidarvi individualmente o a coppie in stanze separate per vedere chi risolve per primo l’enigma.
Per ulteriori dettagli o informazioni scriveteci e saremo lieti di togliervi qualsiasi dubbio o curiosità!